Gaspare, hai vinto l'#isola anche per noi!

Nino, grande Nino, ti abbiamo seguito per oltre 80 giorni nel tuo percorso sull'Isola dei Famosi 2018. Ci siamo sentite rappresentate da subito con il tuo comportamento, ironico e sempre positivo. Hai vissuto questa esperienza come una rivincita, una rinascita, a dimostrazione del fatto che è sempre possibile rimettersi in gioco, nonostante le difficoltà a cui la vita ti mette di fronte. Hai dimostrato a tutti, guadagnando stima e affetto, che è sempre possibile ricominciare. Hai vinto per te ma anche per tutte le persone che credono nella vita. La tua scelta di donare parte della vincita ad Associazione Libellule Onlus ci ha colpito e commosso. Ti siamo grate, a nome di tutte le donne che combattono quotidianamente per riprendere in mano la propria esistenza. La tua donazione ci permetterà di portare avanti la nostra mission e di far crescere la nostra associazione. Insieme si vince. Si superano i momenti drammatici che accompagnano il decorso della malattia. Si ricomincia, la vita continua e può essere meglio di prima. Grazie Nino! Sei un grande.

Post in evidenza