Insieme si ricomincia. Associazione Libellule riprende la sua attività dal 19 maggio
Siamo giunti alla così denominata Fase 2 di questa emergenza sanitaria. Maggio è il mese che segna la ripresa graduale di molte attività produttive e commerciali. Anche il mondo sanitario sta riorganizzando spazi e personale per consentire di tornare al più presto alla normalità. Dopo questo lungo periodo di stop forzato a causa dell'emergenza Covid, che ha modificato in modo profondo le nostre abitudini di vita e di lavoro, ci stiamo avvicinando con fiducia alla fase della ripresa e Associazione Libellule si prepara a ricominciare con le sue attività.
Siamo felici di informarvi che da martedì 19 maggio saremo nuovamente operative nella nostra sede di Milano, presso la Clinica Columbus, che si sta riorganizzando per aprire al pubblico l'attività ambulatoriale e garantire la sicurezza dei propri pazienti e di tutto il personale.
Come sempre il nostro impegno sarà nell'offrire sostegno a tutte le donne che, a seguito di un intervento per un tumore al seno o all'apparato genitale, si trovano ad affrontare il delicato periodo del "dopo". Ci stiamo riorganizzando e presto riprenderemo i follow-up per tutte le Libellule che ne necessitano e i percorsi guidati di prevenzione e controllo nel nostro spazio dedicato, fisico e psicologico dove le paure sono sostituite da positività, solidarietà, massima professionalità.
Ci vorrà un po' di pazienza ma in futuro ripartiranno anche le nostre attività ludiche e informative, con incontri, workshop, seminari e conferenze.
Ora tutti dobbiamo seguire le direttive del Governo e del Ministero della Salute attenendoci strettamente a quanto decretato di volta in volta. È necessario e fondamentale adeguarsi a nuove misure di sicurezza, volte a tutelare tutti.
L'Associazione Libellule è sempre vicina a tutti voi, anche se siamo state costrette a limitare la nostra attività.
Per qualsiasi urgenza potete inviare una email al nostro indirizzo prenota.visita.libellule@gmail.com.
Continuate a seguirci per non perdere i nostri appuntamenti futuri (visite senologiche ma anche ecografie, mammografie, pap test ed ecografia transvaginale, controllo nei, ecc., tutta la diagnostica e la prevenzione per stare bene).
Vogliamo guardare al futuro con positività ed è nostra intenzione portare avanti la nostra mission con il massimo impegno. Insieme si ricomincia!
Comments