Yves Rocher per le pazienti in terapia oncologica, appuntamento con #iltempoperme e la Skindiag, analisi colorimetrica del viso

Prendersi cura della propria bellezza, quando si affrontano terapie oncologiche, non è di solito tra le priorità. Eppure, sono molti gli studi scientifici che confermano quanto sia importante, per favorire la guarigione, dedicare del tempo di qualità al benessere anche estetico e psicologico. Yves Rocher, brand francese che da tempo sostiene le Libellule, ha organizzato alcuni eventi concentrati sui Laboratori di bellezza dedicati alle donne in cura.

L'iniziativa di ottobre, organizzata in collaborazione con Yves Rocher, sarà dedicata alla Skindiag, analisi della pelle personalizzata, tecnologia sviluppata a partire dall’expertise della Cosmétique Végétale. In soli 5 minuti e con solo pochi scatti in zone selezionate del viso, grazie all’apposita applicazione, si analizzeranno ben 22 parametri della pelle, indicandone la tipologia, mettendo in evidenza i punti di forza e rilevando le categorie da trattare. Un’analisi della pelle approfondita per individuare la routine perfetta per ciascuna partecipante.

Oltre alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura è necessario pensare e “fare” qualcosa di bello per se stesse.

L’appuntamento con la skindiag di Yver Rocher presso la sede della Fondazione Libellule Insieme è fissato per sabato 12 ottobre, dalle 15:00 alle 17:30. Per prenotazioni, inviare un’email a:

eventi@fondazionelibelluleinsieme.it. I posti sono limitati e le richieste verranno evase in base all'ordine cronologico di ricezione dell'email.

Anche per questa iniziativa saranno invitate a partecipare solamente le pazienti oncologiche, e per dar modo a tutte di provare questo trattamento, sarà data la precedenza alle donne che non hanno già partecipato ad eventi offerti dalla Fondazione.

Post in evidenza